Google Visitor Experience

Lasciati ispirare dall'arte immaginativa

The public art at the Google Visitor Experience pays homage to community, innovation, and sustainability. Inside the Google Store, Cafe, and the Huddle, you’ll find artworks from local artists who are a part of Google’s Artist in Residence program. Outdoors, explore life-sized art pieces facilitated by Burning Man Project, with input from the local community.

Installazioni
artistiche all'aperto

Ti invitiamo a esplorare le opere d'arte all'esterno dello spazio Plaza attraverso la curiosità, il tatto e il gioco. Supportato dal Burning Man Project, questo gruppo di sei opere d'arte interattive e fantasiose è stato selezionato in collaborazione con la comunità locale di Mountain View. In una serie di incontri che hanno ispirato i temi di queste opere, abbiamo ascoltato le storie della comunità, incentrate su avventure e curiosità infantili, abbiamo appreso come le persone si orientano usando i punti di riferimento e abbiamo scoperto il desiderio reale di esperienze divertenti. Ci auguriamo che questo nuovo spazio artistico all'aperto rafforzi i legami comuni e generi connessioni umane attraverso l'interattività e il dinamismo dell'arte.

Collezione
artistica al chiuso

Il programma Artist in Residence di Google riconosce agli artisti il ruolo di innovatori indispensabili che ispirano la creatività nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo. Commissioniamo agli artisti la creazione di opere originali negli spazi di Google in tutto il mondo; le loro opere in luoghi come la Google Visitor Experience amplificano gli obiettivi del programma: costruire una comunità, ispirare la creatività e promuovere l'innovazione. Alla Google Visitor Experience, puoi trovare opere del programma Artist in Residence negli spazi Cafe, Huddle e Google Store. Tra gli artisti troviamo Kelly Ording, John Patrick Thomas, Miguel Arzabe e Angelica Trimble-Yanu, tutti residenti nella San Francisco Bay Area.